sabato 2 ottobre 2010

The show is about to start!



Uuuuussignur da quanto tempo non scrivevo qui. è passata una settimana la mia collega nonchè compagna di avventura Giorgia è arrivata e adesso diciamo che mi sento anche meglio avendo un punto d'appoggio! ha preso camera nello stesso appartamento sono arrivati anche gli altri due coinquilini lo spagnolo (ivan che mi sta sul cazzo visto che non socializza con nessuno ma prepara solo dolci con l'erba) e il messicano (Roberto, simpatico ride sempre e parla spagnolo VAMONOS) per il resto tutto bene è stata una settimana dura visto che non sapevamo cosa fare se non che shopping (vi ricordo che vivo a Calle de Toro un pò come la Via del Corso di Roma) uscite e cerveza (birra) a volontà  e tante tante nuove persone conosciute tant'è che ormai dove mi giro e rigiro saluto per strada e per locali (a volte non mi ricordo nemmeno chi siano XD). Lunedì si inizia con le lezioni e a parte qualche problema con gli accavallamenti speriamo che ci approvino il piano di studi così da poter iniziare nel vivo questa avventura...Prende sempre più forma la mia vita spagnola e devo dire che qui sembra proprio un'isola deserta paradisiaca per studenti è tutto a misura nostra e non c'è niente fuori posto! Vi aggiornerò con l'inizio delle lezioni e con il tragico approccio alla VERA LINGUA SPAGNOLA!!! Quindi sì questa è stata la mia ultima settimana prima dell'inizio dei corsi...che abbia inizio il mio periodo di studio erasmus!

Hasta Luego

2 commenti: