venerdì 24 settembre 2010

Tengo un habitaciones!!!



Ebbene si ora posso dire che ho un appartamento. Ho trovato un piso vicino Calle de Toro ( la via dello shopping) in Calle Cristos de los Milagros. Un appartamento carino con 6 stanze e una cucina (piccola -.-') e la condivisione sarà con la mia compagna di avventura Giorgia, un francese Benoit, una svedese Petra, e uno spagnolo e un messicano che non li ho ancora conosciuti e che saranno qui dal 1° Ottobre. Comincia quindi così la mia esperienza erasmus dalla mia cameretta che prende sempre di più forma e da tante aspettative e paure che si fanno sempre più vive ma che ci stanno, in fondo mica so qui in vacanza XD...

La lingua va piuttosto bene sto cominciando a conoscere nuovi termini dopo aver appreso come si affitta una stanza adesso sto imparando i termini del cibo e delle cose per la casa visto che sono questi i miei interessi per adesso! tutto un bilancio positivo fino ad ora speriamo che sarà così per 6 mesi! VAMONOS

Hasta luego chicos y chicas

Nessun commento:

Posta un commento