domenica 19 settembre 2010

Buscando un piso en Salamanca...


Voi direte...ma questo si sta solo divertendo??? e no miei cari! io sto proprio faticando qui perchè oltre al fatto che torno alle 6 dalle mie uscite devo svegliarmi alle 11 per cercare casa e qui sta diventando una vera impresa! ok lo ammetto sono di pretese un pò alte visto che cerco casa in centro però cavolo questa città è così stupenda in centro che non voglio svegliarmi e stare nel solito paesaggio cittadino bensì per le vie cittadine antiche particolari che mi affascinano ogni volta che le sto percorrendo; cercare casa a calle de toro (la via dello shopping) è un'impresa sia per il prezzo sia per la disponibilità sia per il fatto che qui quando si dice che le case sono molto antiche è come dire che le case in italia sono futuristiche! ieri ho visto un appartamento a rua mayor un'altra via importante vicino plaza mayor (la piazza principale)...ebbene avete presente le case degli anni '40? scordatevelo quelle erano lusso! una camera in cucina con il letto incastrato in una insenatura sotto una finestra quindi tutto a vista! oltre al fatto che l'appartamento era sporchissimo, insomma l'unica cosa buona era la posizione! insomma un'impresa quasi impossibile...ma ce la farò!

Hasta luego chicos!

1 commento: